QUALI SONO LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER MODIFICARE LE FOTO

QUALI SONO LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER MODIFICARE LE FOTO
17 Luglio 2020 - by Senza categoria

Come rendere accattivanti le tue foto? Utilizza le migliori app per modificare foto disponibili, ma quali sono le migliori?

Le foto sono un modo efficace per attirare l’attenzione di qualcuno il famoso detto cita “Un’immagine vale più di mille parole”, ecco perché gli esperti di marketing affermano che le immagini visive sono la forma di contenuto più importante per la propria attività lavorativa o sociale. Ma è meglio che le foto siano buone poiché la concorrenza è molto feroce.

Quindi, come puoi far sì che le immagini siano meravigliose e che riescano a catturare l’attenzione delle persone?

Lo vediamo subito con questo elenco.

  • SNAPSEED

 Racchiude in sé un editor per fotoritocco con una vasta gamma di funzionalità e un’interfaccia intuitiva, è una delle migliori app per modificare foto gratuita e include una gamma di filtri preimpostati, ma, a differenza della maggior parte delle app, puoi modificare questi filtri e persino crearne uno tuo da zero. Ha anche tutti gli strumenti classici, come ritaglio, raddrizzamento, cornici, testo, vignette e nitidezza, inoltre un mascheramento di precisione, che consente di modificare la profondità di campo per rendere sfocato lo sfondo e mettere a fuoco il primo piano. Inoltre, l’app di modifica delle foto salva la cronologia delle modifiche in modo da poter modificare le modifiche precedenti in qualsiasi momento.

  • PRISMA PHOTO EDITOR

Questa app di fotoritocco gratuita consente di far apparire le foto come se fossero state dipinte da Picasso, o Salvador Dali, nella libreria di filtri artistici di Prisma ci sono oltre 300 stili diversi tra cui scegliere. Prisma ha anche una propria comunità online simile a quella di Instagram. Quindi, una volta terminata la modifica, puoi condividere la tua immagine con il tuo feed Prisma, salvarla direttamente sul tuo dispositivo, condividerla su qualsiasi app di social media o inviarla tramite e-mail o messaggistica.

  • PICSART PHOTO STUDIO

PicsArt è l’editor di foto, creatore di collage per smartphone che finora ha ottenuto più di 600 milioni di installazioni. Il crea collage dell’app fornisce centinaia di modelli gratuiti e ogni giorno si può accedere alla comunità di PicsArt dove trovare migliaia di nuove immagini da usare come sfondi. Fornisce centinaia di caratteri per aggiungere testo alle immagini e per creare foto e meme, in più l’interfaccia include pennelli personalizzabili, livelli e strumenti di disegno. Consente di scattare con effetti live, ed è il tuo nuovo creatore tuttofare degli adesivi.

  • PHOTO EDITOR PRO

Photo Editor Pro offre tutto il necessario per modificare le tue immagini, una serie di effetti speciali, filtri, griglie e strumenti per aiutarti a creare un collage accattivante, anche se non sei un esperto. Inoltre permette di pubblicare direttamente le foto su Instagram, Whatsapp, Facebook, ecc. Basta selezionare qualche immagine che crea immediatamente un collage fotografico. Si può anche scegliere il layout che ti piace di più per modificare collage con filtro, sfondo, adesivi, scrittura e altro. In più ritocca il corpo per ottenere un viso o un corpo perfetto rimuovendo la pancia e allungando le gambe per migliorare le proporzioni.

In poche parole queste sono alcune delle migliori app che vi permetteranno di editare al meglio le vostre foto in modo da poter catturare l’attenzione del vostro pubblico

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment