COSA SCRIVERE NELLA BIOGRAFIA DI INSTAGRAM?

COSA SCRIVERE NELLA BIOGRAFIA DI INSTAGRAM?
17 Luglio 2020 - by Senza categoria

Scrivere una biografia su Instagram può essere difficile, sapendo anche di dover concentrare tante informazioni in poche frasi che diano valore allo spazio a disposizione.

Che tu stia gestendo una pagina personale o una pagina social per la tua attività, la tua biografia sarà la prima cosa che un nuovo follower troverà sul tuo account Instagram. Per fare in modo che qualcuno decida di seguirti, dovrai dargli delle ragioni per spingerlo a farlo, alcune di queste possono essere incluse proprio nella tua biografia e possono davvero cambiare il risultato di questo primo contatto.

Ecco alcuni dei migliori consigli che puoi utilizzare per sapere cosa scrivere nella biografia di Instagram perfetta.

Una delle cose a cui molte persone non pensano quando decidono di scrivere su Instagram è l’immagine del loro profilo. Grazie al design della piattaforma, l’immagine del profilo è incorporata nella biografia e considerata parte di essa, dovrebbe mostrare chiaramente il logo della tua azienda o una foto in cui sei facilmente riconoscibile.

Nel caso in cui non lo sapessi, puoi utilizzare dei caratteri speciali per la tua biografia di Instagram senza problemi. Sebbene non siano forniti dalla piattaforma, possono essere facilmente trovati attraverso varie app mobili e anche siti web online, questi caratteri speciali aiutano a dare un aspetto divertente alla tua biografia e possono aiutarti a mostrarti il tuo personaggio.

A molti Influencer di Instagram piace aggiungere una citazione alla propria bio come modo per presentare qualcosa in cui credono o che rispettano nelle loro vite.

Puoi scegliere qualsiasi cosa, da una citazione divertente a qualcosa di stimolante che ti rappresenti in un qualche modo, un’altra cosa che dovresti considerare prima di scrivere la tua bio su instagram, sono le informazioni importanti riguardo alla tua attività.

Non ci sono davvero regole in merito alla natura della citazione, quindi puoi scegliere qualsiasi cosa abbia un significato per te e vorresti condividere con altri che si imbattono nella tua pagina. Ci sono alcuni semplici suggerimenti e trucchi che puoi seguire per imparare come si scrive una biografia di successo.

A seconda del focus della tua pagina e della tua nicchia, puoi renderla più seria o più accessibile.

Dal momento che è la prima cosa che un nuovo follower troverà sulla tua pagina, prestando sufficiente attenzione a come la imposterai contribuirà sicuramente a svolgere un ruolo importante nel loro futuro coinvolgimento con il tuo marchio.

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment