Top influencer: un vero successo!

Top influencer: un vero successo!
11 Gennaio 2018 - by Eventi

Buongiorno, sono davvero felice!

Si è svolto a Marsala, il 16 dicembre scorso, Top Influencer il primo corso di Style ‘n Travel che ti spiega come guadagnare online.

L’obiettivo era quello di consigliare alle aspiranti Influencer e fashion blogger i passi giusti da seguire per riuscire ad emergere in un ambiente molto competitivo che ti da la possibilità di guadagnare grazie alle proprie passioni.

Foto con partecipanti corso Top Influencer
Foto con partecipanti corso Top Influencer

“E’ stato un vero successo” – commenta Cristina Licari, l’ideatrice di Top Influencer – sono contenta di aver allargato gli orizzonti di Style ‘n Travel, la mia media agency che è partita un anno fa con un semplice blog.

Il corso è stato un successo; la prima volta c’è sempre un pò di ansia ma i partecipanti hanno risposto bene con commenti positivi! Mi ha fatto piacere che tutti siano rimasti stupiti da quello che c’è dietro: non sono solo foto su Instagram, è una vera e propria industria con le sue regole e le sue difficoltà. Per fare il salto c’è da impegnarsi molto.

Spero di aver trasmesso gli strumenti necessari per iniziare a farsi largo in questo ambiente molto competitivo, l’esperienza e il duro lavoro fanno il resto. La collaborazione con il brand di gioielli Dvccio  è il giusto completamento a un corso che mira ad affiancare una parte pratica a quella teorica.

Ora sto già lavorando per il futuro, ripeterò sicuramente l’esperienza in Sicilia anche nel 2018 ma non so ancora quando. Mi sono già arrivate un paio di proposte per lanciare questo progetto anche in altre città italiane e devo dire che mi piacerebbe molto, lo sto valutando attentamente anche perché gli impegni del prossimo anno non saranno pochi: le fashion weeks stanno arrivando!”

Se vuoi rimanere informato sulle prossime date e luoghi del corso Top Influencer iscriviti alla newsletter sul sito www.stylentravel.com

A presto

Cris!

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment