Regalo di San Valentino: il mio consiglio per quello perfetto!

Regalo di San Valentino: il mio consiglio per quello perfetto!
2 Febbraio 2017 - by Eventi

In un batter d’occhio arriva Febbraio che, con solo 28 giorni, è il mese più breve di tutti. Dividilo per 2  ed ottieni una grande ricorrenza.. San Valentino, la festa degli innamorati!

Chi non conosce San Valentino?

Molti criticano questo evento: non si deve aspettare San Valentino per fare qualcosa di speciale.
Una persona deve dimostrare sempre l’amore che prova per la sua dolce metà. Io la penso così anche se credo che questa rimanga una giornata speciale!
Ha una valenza simbolica anche se non sei fidanzato, tutti noi abbiamo un amico o una persona cara che ci dona amore. L’importante è trascorrere San Valentino con una persona che amata!

Abitualmente i regali più gettonati sono rose rosse, cioccolatini, peluche ecc… per i miei gusti, tutto scontato!
Trovo che sia molto più emozionante ricevere un mazzo di fiori in un giorno qualunque dell’anno che in occasione di un evento particolare.
Per questo a San Valentino vi consiglio di regalare qualcosa che duri nel tempo!

Il regalo giusto

Lo sappiamo tutti che le donne apprezzano molto i gioielli, ve li propongo come regalo di San Valentino.  Ogni volta che li indosserà potrà ricondurre il suo pensiero a quel giorno particolare. Ho da poco scoperto i gioielli in argento Richiamo degli Angeli, ve li ho presentati qui. Me ne sono subito innamorata, sono perfetti per questa occasione!

Vai sul sicuro!

I gioielli Richiamo degli Angeli hanno intarsiato un angelo custode e sono indicati a tutte le donne non solo a quelle in gravidanza. Mi piace molto il fatto che si possano abbinare con diversi outfit risultando adatti a ogni occasione.
Io, alla festa degli innamorati, associo il rosso ma tu potrai scegliere il più adatto a te tra tanti altri colori proposti. Ti faccio vedere i miei: indosso una parure con orecchini con un piccolo angelo custode colorato, un bracciale a 3 fili e una collana che indica gioia e serenità. Li trovate tutti nel e-shop ufficiale Richiamo degli Angeli.

Se vuoi andare sul sicuro, e donare un regalo che sia apprezzato, sono la soluzione giusta! Trust me!
Se hai bisogno di qualche suggerimento su quello giusto per la tua lei, contattami!
A presto, Cris

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment