Lo stilista Noell Maggini presenta #Noellrevolution 2018

Lo stilista Noell Maggini presenta #Noellrevolution 2018
16 Gennaio 2017 - by Eventi

Buongiorno ragazze! Come state?
Grazie a Simona Ruggirello, di Caraiby Beach Swimsuits, il 2017 è partito alla grande! Abbiamo potuto assistere a #Noellrevolution, la sfilata della nuova collezione di Noell Maggini uno dei migliori giovani stilisti emergenti a livello italiano.
Classe ’94 ha lanciato la sua prima linea moda, – Why is always summer collection – in occasione del Pitti Uomo 2014.

Quest’anno ci presenta #NoellRevolution fall/winter 2018: 45 creazioni, sia man che woman, che hanno sfilato a Firenze presso la galleria Frittelli Arte Contemporanea in occasione del Pitti Uomo 91. Outfit adatti a tutte le occasioni: da quelle più casual a quelle eleganti, dal giorno alla sera. Gioielli etnici e Richiamo degli angeli completano le creazioni del giovane stilista sottolineando una grande attenzione per i particolari.

I caratteri che ci hanno colpito di più sono la concretezza e la grande ricerca da parte di Noell sui tessuti usati per dare vita ai suoi capi. Non vediamo l’ora di intervistarlo per conoscerlo meglio e portare qualche retroscena della sua attività lavorativa sulle pagine di Style ‘n Travel.
Per ora spazio alle foto delle sue bellissime creazioni!
A presto!

 

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

2 Comments

  1. Simona

    16 Gen 2017 - 17:40

    I tuoi articoli sono fantastici , grazie per avermi nominato , è stato un piacere averti con noi , il tuo modo di raccontare la moda è entusiasmante

  2. Intervista Noell Maggini | Style 'n Travel

    15 Giu 2017 - 11:12

    […] molte persone delle sue creazioni fashion. L’ho conosciuto alla sua sfilate durante il Pitti 91 e sono rimasta colpita dalle sue creazioni. Le ho amate fin da subito tanto che le ho indossate […]

Add your Comment