INSTAGRAM: CHI HA PIÙ FOLLOWER

INSTAGRAM: CHI HA PIÙ FOLLOWER
17 Luglio 2020 - by Senza categoria

È sempre interessante sapere chi è al top nel suo settore, e lo stesso vale se si decide di scovare i “migliori” di Instagram, o in parole povere, chi ha più follower su Instagram.

Oggi vedremo la top 6 dei profili più seguiti su Instagram in termini di maggior numero di follower.

Vedremo come queste persone in maniera molto semplice hanno scalato la posizione in classifica, risalendo a nome utente, proprietario dell’account, numero di follower, professione del proprietario e “prezzo per post”, in cui cercheremo di riportare la stima di incasso che ogni singolo post porta al proprietario.

Esamineremo insieme i profili analizzando post e foto. Scopriamo chi ha più follower su Instagram!

1 CRISTIANO RONALDO

Il calciatore portoghese, attaccante della Juventus è considerato, a detta di alcuni, il miglior calciatore che esista in circolazione. Tra tutti gli sportivi è lui che vanta circa 200Milioni di follower su instagram e recentemente è anche stato definito l’atleta più pagato al mondo, sul suo profilo Cristiano mostra foto della sua vita, dei suoi amici, di sport, pubblicità e anche qualche selfie.

2 ARIANA GRANDE

A soli 26 anni (ancora da compiere) questa ragazza ha rivoluzionato l’industria musicale. La sua scalata al successo è cominciata nel 2011, e la sua incredibile estensione vocale fa parlare sia i fan che i critici musicali. Ariana conquista il secondo posto nella classifica dei profili con più follower su Instagram. La sua pagina consiste in foto artistiche, screenshot presi dai suoi video musicali, foto di animali domestici, amici e scatti rubati della sua vita quotidiana.

3 SELENA GOMEZ

Selena Gomez è una rock star e una delle migliori intrattenitrici al mondo. Dopo Cristiano Ronaldo e Ariana Grande, è Selena ad aggiudicarsi il terzo posto sul podio per più follower su Instagram. Nonostante gli appassionati del cinema potrebbero non riconoscerla come attrice, ha recitato nello show televisivo Barney & Friends da bambinae ne I maghi di Waverly da adolescente, partecipando più recentemente come protagonista all’ultima opera diretta dal grande Woody Allen. A soli 28 anni, vanta più di 10 anni di carriera e continua ancora oggi ad avere un gran seguito non solo nel proprio paese, ma in tutto il mondo. La sua pagina include selfie, clip di film, foto di backstage e momenti passati con i suoi amici.

4 DWAYNE JOHNSON(THE ROCK)

Dopo gli inizi come wrestler nella WWE, Dwayne “The Rock” Johnson è diventato un’icona dei film d’azione, diventando il nuovo Stallone o Schwarzenegger.  Oltre al suo fisico da urlo, ha anche un gran senso dell’umorismo ed ha quel lato da “uomo di famiglia” che le donne adorano. Nessuna sorpresa, dunque, nel vedere il suo Instagram ricco di foto dal set, interviste, foto in ambiente domestico e, ovviamente, un sacco di scatti di The Rock con i suoi figli o con altri bambini che lo ammirano. Di tutte le star maschili del cinema, è lui che ha più follower su Instagram.

5 KIM KARDASHIAN

Questa ragazza, sposata con il produttore discografico Kanye West, ha raggiunto la popolarità essendo nata da una famiglia ricca e famosa, ovvero quella dell’ormai defunto Robert Kardashian(famosissimo avvocato delle star negli anni ’90). La sua carriera è salita alle stelle dopo uno scandalo riguardante un video che la immortalava in scene erotiche e in seguito alla partecipazione al reality show Al passo con i Kardashian. La sua pagina Instagram riporta foto di famiglia, scatti pubblicitari, i suoi figli e, ogni tanto, il marito Kanye.

6 KYLIE JENNER

Dopo aver lanciato la sua azienda di cosmesi, Kylie Jenner è stata da poco nominata dalla rivista Forbes tra le donne miliardarie che si sono fatte da sole. Oltre ad apparire in Al passo con i Kardashian, essendo sorella da parte di madre delle protagoniste,è anche nota per i suoi famosi genitori, Caitlyn(Nato Bruce Jenner) e Kris Jenner.  Sorprendentemente, è l’unica imprenditrice miliardaria a rientrare nella classifica di chi ha più follower su Instagram, e sono i numeri a dirlo. Sulla sua pagina troviamo copertine di giornali, foto di amici e parenti, moda, selfie e scatti sexy a cui sicuramente nessuno può resistere.

Come potete vedere alla domanda Chi ha più follower su instagram? Abbiamo risposto in maniera più che esaustiva  che questi gruppi di celebrità abbiano il maggior numero di follower su Instagram non ci sorprende, sono conosciuti e amati in tutto il mondo, e riescono quindi a raggiungere molti mercati diversi attraverso la loro popolarità.

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment