Giulia De Lellis e il successo dopo Uomini&Donne

Giulia De Lellis e il successo dopo Uomini&Donne
17 Luglio 2020 - by Senza categoria

L’influencer da quattro milioni di follower più chiacchierata d’Italia. Per un motivo o per un altro questa giovane donna ha sempre fatto parlare di se, cerchiamo di capire meglio qualcosa di lei.

Giulia De Lellis nasce a Ostia(RM) il 15 Gennaio 1996, la sua popolarità arriva a soli 19 anni, quando partecipa come corteggiatrice al famosissimo programma Uomini e Donne(2015-2016) scendendo per l’allora tronista Andrea Damante, protagonista di questo articolo tanto quanto lei, una volta diventata la sua “scelta” i due divennero inseparabili.

“Non è tutto oro quello che luccica”, perché? Perché i due rimasero insieme solo fino al 2018, poiché durante la partecipazione della ragazza al Grande Fratello Vip avvennero alcuni tradimenti da parte di Damante, e una volta scoperti, ispirata da questa esperienza Giulia decise di scrivere un libro intitolato: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza edito da Mondadori e surclassato dalle critiche, ha vendute oltre 100 mila copie in pre ordine sulle piattaforme di e-commerce.

Dopo la relazione con Andrea Damante è stata fidanzata con il cantante Irama, vincitore di Amici 2018, fu una relazione di breve durata e nell’estate 2019 dopo mesi di speculazioni la ragazza ha continuato a far parlare di se dopo aver confermato di aver ritrovato l’amore con Andrea Iannone, motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Pensavate la storia fosse finita? E invece no.

È l’inizo del 2020 e alcuni rumors affermano che tra la De Lellis e il bel motociclista ci sia aria di crisi, voci confermate quando a marzo 2020, durante la quarantena causata dal Covid-19, Giulia De Lellis e Andrea Damante lasciano sfuggire alcuni dettagli nelle storie su instagram, suscitando l’interesse, i dubbi e soprattutto l’emozione di follower più accaniti. Ebbene si dopo tante critiche, soprattutto date dal fatto che la cara Giulia ha pubblicato un libro in cui diceva fermamente che non avrebbe perdonato MAI le corna di Andrea, i due sono tornati insieme, perché si sa, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

In seguito alla notorietà ottenuta grazie alle partecipazioni ai vari reality show, Giulia De Lellis è oggi una delle influencer più seguite  d’Italia con quattro milioni di follower, testimonial di Tezenis e Maybelline, sul suo profilo sponsorizza numerosi prodotti tra i quali vestiti firmati e prodotti per la cura del viso e del corpo oltre che il make up.

Share this post? Facebook Twitter Linkedin

Add your Comment